WEBINAR - SPEAR PHISHING E BEC: NON CADERE IN TRAPPOLA!

Difendere le infrastrutture informatiche dai cyber attacchi è oggi la priorità di ogni azienda.

Gli attacchi via mail continuano a essere i preferiti dai cyber criminali: più del 90% degli attacchi passa infatti dalle caselle di posta elettronica.

Tra le truffe veicolate attraverso mail, quelle che oggi stanno mietendo più vittime (soprattutto economicamente) e che si dimostrano più difficili da combattere sono lo spear phishing e la business email compromise (BEC).

Questi attacchi basati sul social engineering riescono spesso a passare inosservati attraverso le tecnologie di difesa tradizionali. In questo webinar, con gli esperti di HWG e Barracuda, analizzeremo in che modo i cybercriminali sfruttano i social media e vedremo come l’intelligenza artificiale e il know how di analisti esperti possano venire in soccorso delle organizzazioni nell’individuare e bloccare più facilmente questo tipo di attacchi.

Infine, forniremo indicazioni sulla security awareness, in modo da educare il personale sulle migliori pratiche di cyber security, trasformando i dipendenti da vettori - a volte inconsapevoli - di un attacco, in validi alleati nell’innalzamento del livello complessivo di sicurezza aziendale.

Speaker:

  • Lorenzo Bernini: Cyber Security Manager, HWG
  • Luca Bin: EMEA Sales Engineer, Barracuda

 

Compila il form per vedere il webinar!