Vulnerability Management & Cyber Threat Intelligence: l'unione fa la forza!

Le minacce alla sicurezza a cui è soggetta un’azienda si presentano attraverso differenti vettori di attacco, con modalità sempre più aggressive e sofisticate.

L’approccio preventivo diventa quindi la migliore risposta a un cyber attacco e ai danni che può provocare sul business e sulla brand reputation.

Tra gli strumenti di prevenzione, il vulnerability management e la cyber threat intelligence risultano essere fondamentali per qualsiasi strategia efficace di cyber security: la prima permette di individuare e correggere vulnerabilità presenti nell’ambiente digitale, riducendo quindi la superficie d’attacco di cui possono approfittare gli hacker, il secondo consente di monitorare il digital footprint di un’organizzazione nei vari livelli del web, in modo da identificare minacce e contrastare gli attacchi informatici.

In questo webinar con gli esperti HWG, Qualys e Intsights scoprirai come questi strumenti vengono utilizzati all’interno di un SOC e come possono essere integrati per una visione completa sulle falle di sicurezza e le minacce del Dark web.

Speaker:

  • Lorenzo Bernini: Cyber Security Manager, HWG
  • Marco Rottigni: Chief Technical Security Officer EMEA, Qualys
  • Andrea Bellinzaghi: Senior SE EMEA, IntSights

 

Compila il form per vedere il webinar!

IntSights_Logo-df      HWG-Logo-300dpi Qualys-full-color-horizontal-rgb